Antonino Cannavacciuolo ha raggiunto il limite: l’appello è rivolto a chiunque e comprende diversi benefit. Vediamo di cosa si tratta.
Da anni, ormai, Antonino Cannavacciuolo ha affiancato il lavoro in tv a quello di chef. Forse è anche per questo che ha raggiunto un limite e ha lanciato un vero e proprio appello. Il suo annuncio è a rivolto a chiunque e comprende benefit non indifferenti.
Antonino Cannavacciuolo ha bisogno d’aiuto: l’appello
Era il 2013 quando Antonino Cannavacciuolo debuttava in televisione con la prima stagione di Cucine da incubo, versione italiana del format americano Kitchen Nightmares con lo chef Gordon Ramsey. Il cuoco originario di Vico Equense, che dal 1999 è ai fornelli di Villa Crespi a Orta San Giulio, sul Lago di Orta in provincia di Novara, ha subito fatto breccia nel cuore del grande pubblico, diventando un personaggio televisivo a tutti gli effetti. Gli impegni, ovviamente, sono aumentati e adesso si trova a rivolgere un appello a chiunque possa essere interessato alla sua offerta.
Cannavacciuolo cerca personale di sala per il suo ristorante Villa Crespi, che ha ben 3 stelle Michelin. L’assunzione, promossa da Cannavacciuolo Group, parte dal mese di ottobre 2024 ed è rivolta a persone formate nell’ambito turistico/alberghiero, con un’esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel settore della ristorazione stellata. E’ richiesta la conoscenza dell’inglese e, se possibile, di un’altra lingua straniera.
Come lavorare a Villa Crespi: modalità e benefit
Quanti vogliono aderire all’appello lanciato da Antonino non devono fare altro che collegarsi al sito di Cannavacciuolo Group e inoltrare la propria candidatura tramite il modulo apposito. Coloro che entreranno a far parte della famiglia di Villa Crespi avranno diritto a diversi benefit.
I camerieri hanno diritto a un costante affiancamento sul lavoro, a dieci sedute di psicoterapia e a un alloggio vicino al luogo di lavoro. Inoltre, avranno due giorni di riposo a settimana, sconti nel negozio online del gruppo e un non meglio specificato welcome kit.